Ciao piacere mi chiamo Robert Myladoor, sono un Illustratore “Romano de Roma” 🐺con radici Indiane🇮🇳, nato in India nel 1997. Considero il mio percorso artistico NON come un lavoro ma una passione, per essere più terra terra direi una Malattia vera e proprio.
Uno dei tanti ricordi della mia infanzia era quello di tenere in mano tanti pastelli colorati e tanti fogli da scarabocchiare. Alle medie avevo già capito che questo era il mio percorso di vita. La voglia di creare è qualcosa che non riesco più a controllare e ogni giorno è un avventura.
Prima di diventare illustratore, sono un Car Designer (designer di automobili) e quella strada mi aveva portato un piccolo successo. Ho avuto la possibilità di Disegnare Live per Land Rover e Volvo per il lancio di due modelli nuovi. Dopodiché sono stato chiamato in TV e sono stato intervistato su TG2 Lavori in Corso con Pininfarina, Giugiaro e Walter Da Silva.
Quella voglia di disegno si era evoluta e volevo esplorare di più l’ambito artistico e sono finito nel mondo del illustrazione.
Mi sono diplomato nel 2020 dalla Scuola Internazionale Di Comics in ambito di illustrazione.
Attualmente oltre ad essere un Illustratore Freelancer, lavoro come copertinista e creo storyboard per una casa editrice Inglese.
Attualmente sto lavorando come Art Director per una serie Tv animata…(non posso rivelare nulla per ora) – chi ha detto Netflix??